Presidente
Mascia Sinatti

Vice Presidente
Anna Marolo – Stefano Capponi

Consigliere
Monica Caffarena

Segretario
Anna Marolo

Tesoriere
Marta Rivadossi

Commissione Tecnica
Dott.Gino Pinotti – Mascia Sinatti – Anna Marolo – Marta Rivadossi – Avv. Francesca Copelli

Commissione Forum
Monica Caffarena – Beatrice Benassai – Stefano Capponi

Commissione Rescue
Stefano Capponi – Anna Marolo

2 Gennaio 2009

Una data che tutti gli appassionati, allevatori e simpatizzanti del bouledogue francese dovranno ricordare. Infatti è nato il Club Bouledogue Francese Italia.

Dopo mesi di riflessione e consultazione, un gruppo di amici ha fondato il Club Bouledogue Francese Italia sulla base ovviamente di uno Statuto e di un codice etico che ne saranno il fiore all’occhiello.
Il club vuole essere un trait d’union tra gli amanti del Bouledogue Francese, siano essi allevatori che semplici appassionati, fornendo loro tutto il supporto possibile per convivere e far vivere meglio i nostri amici.

Il club vuole essere un trait d’union tra gli amanti del Bouledogue Francese, per convivere e far vivere meglio i nostri amici.

Quindi, consigli su salute ed alimentazione con il supporto di veterinari conoscitori della razza, suggerimenti di handlers professionisti per le esposizioni e soprattutto attività a favore dei Boule più sfortunati in collaborazione con l’associazione Rescue Center.
Sul piano più ludico, il club si propone di organizzare incontri amichevoli non competitivi volti a confrontare in modo costruttivo i propri esemplari, ed in particolare a passare giornate rilassanti tra persone che condividono la stessa passione.

Per unire e informare i suoi futuri soci, il club si è già dotato di:

  • Un sito internet www.cbfi.it, che racconta l’anima della nostra iniziativa, raccogliendo informazioni e novità sulla razza, contenuti editoriali che riguardano il Bouledogue Francese e le attività del club.
  • Con il Forum del CBFI che permette ai soci di confrontare le proprie idee, di discutere e raccontare la propria passione per il Bouledogue Francese.
  • Non ci resta che invitarvi a visitare il nostro sito, a leggere attentamente il nostro codice etico e, se vi riconoscerete nella nostra filosofia, ad iscrivervi ed entrare nel nostro gruppo di amici.